Le mie avventure su Facebook Dublino

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Visita Facebook

Erano le 6 del mattino quando ho sentito la mia sveglia suonare al mio capezzale. Era ora di prepararsi, ero così entusiasta di visitare Facebook Dublino con il Webwise Youth Panel – onestamente non potevo crederci, ma non credo che si fosse registrato completamente fino a quando non sono salito sull'autobus dalla stazione degli autobus di Waterford a Busáras. Il viaggio è stato lungo, ma mi sono divertito mentre sfogliavo il mio feed di notizie di Facebook, mi piacevano i post, guardavo video, mi rilassavo rimanendo connesso...

come installare Windows 7 nel laptop la prima volta

Sono arrivato a Busáras intorno alle 9:40: fantastico! Ero arrivato a Dublino tutto intero, il risultato numero uno della giornata! Non ero mai stato a Dublino da solo prima, quindi ero un po' nervoso, ma in senso buono. Dublino è uno dei miei posti preferiti, è così eccitante e ha un'atmosfera così unica che non troverai da nessun'altra parte. Avevo deciso la sera prima che sarei andato a piedi da Busáras agli uffici di Facebook con l'aiuto del mio fidato Google Maps. L'idea alla base di questo era che avrei potuto vedere tutte le commemorazioni del 1916 in corso e familiarizzare un po' con le strade di Dublino. Cominciò abbastanza bene, riuscii ad attraversare la strada, oltrepassare il ponte, tutto sembrava a posto. Fino a quando non ho notato che Google Maps mi stava portando in ogni strada laterale e vicolo della città di Dublino! Alla fine sono uscito dal labirinto di strade per ritrovarmi fuori dagli uffici di Facebook intorno alle 10:00, ancora meglio, c'era uno Starbucks proprio di fronte agli edifici, quindi ovviamente sono andato per *la migliore* cioccolata calda del terra!

Dopo aver inviato più Snapchat, SMS e messaggi di Facebook, ho deciso di lasciare il comfort di Starbucks e andare ad aspettare fuori Facebook ! Alla fine tutto il team di Webwise si è riunito alla porta di un grande edificio di vetro alto con un design elegante e intricato sul lato. stavo ronzando! Non potevo credere che stesse succedendo. Siamo entrati nella lobby swish dove siamo stati accolti calorosamente e ci hanno dato dei distintivi. Mentre ci mescolavamo ed esprimevamo la nostra eccitazione, abbiamo parlato di tutte le nostre app di social media preferite, della scuola, di Donald Trump, tra le altre cose. Siamo stati quindi portati su un ascensore che ci ha portato al sesto piano.

Siamo rimasti assolutamente sbalorditi quando siamo usciti, c'era un carrello di dolci a volontà, una gelateria, un'area salotto sul tetto, divani colorati, un centro didattico e uno stand Instagram! Gli uffici erano così allegri, colorati e vivaci, un ambiente di lavoro da sogno.

Abbiamo vagato per i corridoi tortuosi adornati con poster motivazionali per entrare nella nostra sala riunioni. Era enorme!! C'erano televisori ovunque e un enorme (e ovviamente colorato) tavolo della sala riunioni davanti a un grande schermo. La stanza era completata da una magnifica vista panoramica della città di Dublino e delle strade sottostanti. Penso che sarebbe giusto dire che siamo rimasti tutti sbalorditi.

cos'è un file di paging di Windows 7

Visita Facebook

Quando tutti si erano riuniti nella stanza, abbiamo iniziato con alcuni rompighiaccio che includevano lo scambio di capi di abbigliamento, sempre una bella risata! Quindi, abbiamo discusso di ciò che avevamo fatto per una giornata Internet più sicura nelle nostre scuole: è stato molto bello vedere tutto il lavoro che tutti avevano messo nelle loro campagne. Abbiamo anche discusso del successo della campagna per Internet più sicuro a livello nazionale: è stato bello vedere che più giovani hanno deciso di lavorare per un comportamento migliore online. (Siamo anche stati entusiasti che uno dei video sia diventato virale: quanto è bello?!) Dopo tutto il
discussioni, abbiamo rotto per il pranzo - tutto grazie a Facebook - che ha fornito una delle migliori pizze che abbia mai mangiato.

Dopo pranzo, la meravigliosa Julie del team di Facebook Safety ci ha parlato della sicurezza su Facebook e in seguito abbiamo avuto una coinvolgente sessione di domande e risposte con Julie. Abbiamo tutti imparato così tanto e mi è davvero piaciuto ascoltare le domande e le idee di tutti per Facebook.

Visita Facebook

Abbiamo concluso la giornata con il gelato della gelateria (avevo il nido d'ape ed era delizioso!) e un tour del centro partner di Facebook con Cara.

excel 2010 si è verificato un problema durante l'invio del comando al programma

Abbiamo visitato lo stand di Instagram, abbiamo visto come Facebook si rende accessibile a tutto il pubblico e i passi impressionanti che Facebook sta compiendo per portare il wifi in parti del mondo non connesso.

Mi è piaciuto osservare gli sviluppi dell'Intelligenza Artificiale, è stato davvero bello vedere quel tipo di tecnologia rivoluzionaria creata da Facebook.

La giornata è stata fantastica. Onestamente non posso ringraziare abbastanza le persone meravigliose di Webwise che hanno organizzato questa giornata stracolma. Sono rimasto davvero impressionato da Facebook e sono tornato dalla mia visita sentendomi super ispirato e motivato: è un'esperienza che non dimenticherò per molto tempo e penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di visitare gli uffici e vedere il brillante lavoro svolto là!